Contatti
Contatti
Per qualsiasi richiesta o informazione, non esitate a contattarci tramite i seguenti canali:
Email di contatto
Potete inviare un’email a: [email protected]
Numero di telefono
Per assistenza immediata, contattateci al numero: +39 06 1234 5678
Orari di lavoro
I nostri uffici sono aperti nei seguenti orari:
- Lunedì – Venerdì: 9:00 – 18:00
- Sabato – Domenica: Chiuso
Canali di supporto
Oltre all’email, offriamo i seguenti canali di supporto:
- Chat dal vivo: Attualmente non disponibile
- Telefono: +39 06 1234 5678
Richiesta di richiamata
Se desiderate ricevere un richiamo, vi preghiamo di inviare un’email con il vostro numero di telefono e l’orario preferito per contattarvi.
Indicazioni stradali
La nostra sede è situata in:
Cazeus, Via della Tecnologia, 10, 10100 Torino, ItaliaPer visualizzare la posizione su Google Maps, cliccate sul seguente link: Visualizza su Google Maps
Procedura di escalation
Se non siete soddisfatti della nostra assistenza, vi invitiamo a seguire la nostra procedura di escalation:
- Contattare il nostro servizio clienti tramite email o telefono.
- Se non ricevete una risposta soddisfacente, potete inviare una lettera formale all’indirizzo sopra indicato.
- La vostra richiesta sarà esaminata da un supervisore e riceverete una risposta entro 5 giorni lavorativi.
La nostra area di servizio copre l’Italia e siamo in possesso di una licenza di gioco emessa da AAMS, che opera sotto la giurisdizione italiana.
Esaminiamo solo Cazeus e non siamo suoi rappresentanti ufficiali.






